NBA - FantaLeghe - Usa Sports

Dubbio sulla fase "Buste RFA"

« Older   Newer »
  Share  
matador7
view post Posted on 21/4/2009, 13:12




Parlando con Seifer82 è emerso il seguente dubbio sulla fase a buste per i RFA.
L'appendice 4 del regolamento riporta:
7. Ogni GM può decidere se pareggiare o meno l'eventuale offerta pervenuta per uno dei suoi RFA (qualora ne abbia), compatibilmente alla sua situazione salariale e alle offerte fatte e risultate "vincenti".

Io la interpreto così: (faccio un esempio che è più chiaro)

Al momento delle buste ho 50 da spendere, (Cap 70) e Parker a 15x0.
Offro 40 per Bynum. La mia offerta è la più alta quindi: Vincente
Pap offre 15 per Parker.

Secondo me io non posso pareggiare l'offerta di Pap a prescindere se la mia offerta venga coperta dal proprietario di Bynum
Quindi se lui copre Bynum io rimango fragato.
Giusto?
 
Top
ghighiddo
view post Posted on 21/4/2009, 13:20




dunque

nel fanta professional

normalmente in caso di "contrasto" fra offerte fatte per giocatori altrui e pervenute per giocatori propri il commissioner di lega (nick ' o'sfaccendato) stila un calendarietto per le conferme (una specie di turni di conferma) da "sbrogliare la matassa" ....insomma fa prima scegliere a chi non è nella situazione di cui sopra
 
Top
matador7
view post Posted on 21/4/2009, 13:22




Risposta di Ghi bocciata ...... avanti il prossimo. :rotfl:
 
Top
Takezo_Shinmen
view post Posted on 21/4/2009, 13:24




Ma non si era deciso di usare già da quest'anno il metodo nuovo? Sbaglio io?
 
Top
matador7
view post Posted on 21/4/2009, 13:26




CITAZIONE (Takezo_Shinmen @ 21/4/2009, 14:24)
Ma non si era deciso di usare già da quest'anno il metodo nuovo? Sbaglio io?

Oh .... ricordate che sono qui da pochissimo ..... che sarebbe 'sto nuovo metodo?
 
Top
il paro 32
view post Posted on 21/4/2009, 13:28




Non vedo perché, se il GM che ha il giocatore a cui ho offerto pareggia, io non possa pareggiare il mio...
 
Top
matador7
view post Posted on 21/4/2009, 13:31




CITAZIONE (il paro 32 @ 21/4/2009, 14:28)
Non vedo perché, se il GM che ha il giocatore a cui ho offerto pareggia, io non possa pareggiare il mio...

Perchè rientri nela caso che ha detto Ghi. (L'ho preso in giro ma la sua risposta e corretta anche se brutta).
Ovvero, chi decide la tempistica di pareggio delle offerte?
 
Top
Takezo_Shinmen
view post Posted on 21/4/2009, 13:32




CITAZIONE (matador7 @ 21/4/2009, 14:26)
CITAZIONE (Takezo_Shinmen @ 21/4/2009, 14:24)
Ma non si era deciso di usare già da quest'anno il metodo nuovo? Sbaglio io?

Oh .... ricordate che sono qui da pochissimo ..... che sarebbe 'sto nuovo metodo?

Aste pubbliche, anzichè le buste, in modo tale che le scadenze siano dettate da una 'mano invisibile' e non da un calendarietto stilato arbitrariamente da un commissioner o chi per lui.

CITAZIONE (il paro 32 @ 21/4/2009, 14:28)
Non vedo perché, se il GM che ha il giocatore a cui ho offerto pareggia, io non possa pareggiare il mio...

Perchè il tutto dovrebbe avvenire contemporaneamente. Chi decide quale Gm può pareggiare per primo e quale può farlo per ultimo? Se gli pareggiano Bynum, poi Pap non pareggia un altro perchè vuole Parker e matador pareggia Parker, Pap resta con una scopa nel culo. :D
 
Top
matador7
view post Posted on 21/4/2009, 13:35




CITAZIONE (Takezo_Shinmen @ 21/4/2009, 14:32)
......

D'accordo su tutto. (mi dispiace per il fatto della scopa e Pap .... ma capita :lol: )

Ma è così ???? Attendo conferme.

Paro ..... esci immediatamente ..... avevo specificato in "the wall" astenersi perditempo e ciarlatani. :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
Top
papclems
view post Posted on 21/4/2009, 15:08




s'è detto che ci sono le aste pubbliche a partire da quest'anno.

i commish dovranno vegliare che in quei casi non si vada oltre.


Nel caso di aste pubbliche IO ho vinto l'asta per bynum, l'asta è chiusa, il gm possessore del centro ha 24 (mi pare 24, o 48 max) per decidere di pareggiare, idem nel caso di parker.

Io non uso scope :looksi:, solo l'aspirapolvere :asd:
 
Top
matador7
view post Posted on 21/4/2009, 15:24




CITAZIONE (papclems @ 21/4/2009, 16:08)
s'è detto che ci sono le aste pubbliche a partire da quest'anno.

i commish dovranno vegliare che in quei casi non si vada oltre.


Nel caso di aste pubbliche IO ho vinto l'asta per bynum, l'asta è chiusa, il gm possessore del centro ha 24 (mi pare 24, o 48 max) per decidere di pareggiare, idem nel caso di parker.

Io non uso scope :looksi:, solo l'aspirapolvere :asd:

Aste pubbliche. Ok. Cerchiamo di diffondere il verbo. :B):
 
Top
ste#8
view post Posted on 21/4/2009, 15:26




Chiedo scusa se sono arrivato in ritardo, ma vedo che è già stata data la risposta... :D
 
Top
Shaggy80
view post Posted on 21/4/2009, 15:54




facciamo un caso, io ho circa 60 crediti spendibili, in rfa li uso tutti puntando su dei giocatori, nel caso ricevessi offerte su un mio giocatore e la pareggiassi, le offerte che avevo fatto prima vengono automaticamente annullate nel caso eccedesserò il cap?
 
Top
Rayogre
view post Posted on 21/4/2009, 16:02




Eccedessi semmai :asd:
 
Top
Shaggy80
view post Posted on 21/4/2009, 16:05




si va beh eh...
 
Top
27 replies since 21/4/2009, 13:12   178 views
  Share