NBA - FantaLeghe - Usa Sports


Dwyane Wade o LeBron James
Poll choicesVotesStatistics
LeBron James34 [70.83%]
Dwyane Wade14 [29.17%]
Guests cannot vote (Voters: 48)

Dwyane Wade o LeBron James, Chi scegliereste????

« Older   Newer »
  Share  
Dwyane Wade
icon1  view post Posted on 19/11/2008, 23:17




Io ragazzi voto per D-Wade, ma sono curioso chi preferite tra i 2....Wade è il mio idolo, il giocatore che mi piace di piu dopo Wade è LBJ....Dite la vostra.... :) :)
 
Top
poldo93
view post Posted on 19/11/2008, 23:28




mi sembra scontato... "Ladies and gentlemans, TheChosenOne: LeBron James" :asd:

:wub:
 
Top
view post Posted on 20/11/2008, 00:36
Avatar

Nba Rookie

Group:
Member
Posts:
2,828
Location:
Ikkoku-kan

Status:


Ma non ho ben capito..parliamo di preferenze personali o di valore effettivo come giocatori di basket ?

Nel secondo caso non ci sono dubbi, Lebron è di un altro pianeta rispetto a Wade. Tutti e due sono scarsi in difesa e possiedono un gioco offensivo limitato basato esclusivamente sul fisico, ma proprio per questo James che è in possesso del corpo più incredibile mai visto in NBA dopo Chambarlain, appartiene ad un' altra categoria rispetto a Flash. Inoltre è sicuramente più capace di gestire la squadra ed i compagni, di andare a rimbalzo e di avere qualche lampo in difesa (per una banale questione di cm e kg).


Se invece si parlava di gusti personali, bèh, penso si sia capito che non mi piacciono nessuno dei due :)
Personaggi piatti ed insignificanti.
 
Top
Shaggy80
view post Posted on 20/11/2008, 01:31




Io ho votato LBJ, per il semprlice motivo che lui a Cleveland è la squadra.
Io non li chiamo neanche piu i Cavs, sono i Cleveland James.
 
Top
view post Posted on 20/11/2008, 08:04
Avatar

Junior

Group:
Member
Posts:
1,996

Status:


mah, non saprei voto nullo...

però ad oggi sono forse i due giocatori che più di ogni altro possono decidere di far vincere la propria squadra (A parte kobe ovviamente)
 
Top
DavidDarko
view post Posted on 20/11/2008, 09:13




CITAZIONE (falcix @ 20/11/2008, 08:04)
mah, non saprei voto nullo...

però ad oggi sono forse i due giocatori che più di ogni altro possono decidere di far vincere la propria squadra (A parte kobe ovviamente)

Diciamo che te ne sei dimenticato qualcuno...diciamo: Iverson, Dirk, TD, PP, Tmac, RonRon,Giasone,KG, (anche se ultimamente nn in grande spolvero), CP3, Barone...ecco, questi sono solo i primi che mi vengono in mente (sul farti vincere una partita da soli, in un verso o nell'altro)
 
Top
clepton
view post Posted on 20/11/2008, 11:26




anche io voto wade
 
Top
robby il mamba
view post Posted on 20/11/2008, 12:06




CITAZIONE (-Gouki- @ 20/11/2008, 00:36)
Ma non ho ben capito..parliamo di preferenze personali o di valore effettivo come giocatori di basket ?

Nel secondo caso non ci sono dubbi, Lebron è di un altro pianeta rispetto a Wade. Tutti e due sono scarsi in difesa e possiedono un gioco offensivo limitato basato esclusivamente sul fisico, ma proprio per questo James che è in possesso del corpo più incredibile mai visto in NBA dopo Chambarlain, appartiene ad un' altra categoria rispetto a Flash. Inoltre è sicuramente più capace di gestire la squadra ed i compagni, di andare a rimbalzo e di avere qualche lampo in difesa (per una banale questione di cm e kg).


Se invece si parlava di gusti personali, bèh, penso si sia capito che non mi piacciono nessuno dei due :)
Personaggi piatti ed insignificanti.

dai non è mica un altro pianeta, io lo preferisco perchè è un giocatore bello da vedere e poi è l'1.85 più esplosivo che ci sia
 
Top
poldo93
view post Posted on 20/11/2008, 12:08




si che è un altro pianeta, lebron migliora mooolto di più i compagni di Wade(vedi West e Williams...) e ha un arsenale offensivo molto maggiore... :looksi:
poi se è chiamato il Prescelto ci sarà un motivo :asd:
 
Top
SteveNash10
view post Posted on 20/11/2008, 12:26




LeBron :asd:
Due grandi uomini squadra, ma James è totalmente di un altro pianeta.
 
Top
PasqualeParrella
view post Posted on 20/11/2008, 12:31




dai sn meravigliosi tt e 2, xò james sembra inarrestabile, premesso ke m piace + wade credo ke prenderei cmq lebron
 
Top
Jimi Hendrix
view post Posted on 20/11/2008, 13:38




CITAZIONE (-Gouki- @ 20/11/2008, 00:36)
Ma non ho ben capito..parliamo di preferenze personali o di valore effettivo come giocatori di basket ?

Nel secondo caso non ci sono dubbi, Lebron è di un altro pianeta rispetto a Wade. Tutti e due sono scarsi in difesa e possiedono un gioco offensivo limitato basato esclusivamente sul fisico, ma proprio per questo James che è in possesso del corpo più incredibile mai visto in NBA dopo Chambarlain, appartiene ad un' altra categoria rispetto a Flash. Inoltre è sicuramente più capace di gestire la squadra ed i compagni, di andare a rimbalzo e di avere qualche lampo in difesa (per una banale questione di cm e kg).


Se invece si parlava di gusti personali, bèh, penso si sia capito che non mi piacciono nessuno dei due :)
Personaggi piatti ed insignificanti.

image
 
Top
poldo93
view post Posted on 20/11/2008, 13:39




bè jimi invece il tuo pierce è un grassone inglofato e goffo :asdevil:
 
Top
Jimi Hendrix
view post Posted on 20/11/2008, 13:42




CITAZIONE (poldo93 @ 20/11/2008, 13:39)
bè jimi invece il tuo pierce è un grassone inglofato e goffo :asdevil:

almeno ha un fisico credibile e realistico :shifty: :asd:
 
Top
poldo93
view post Posted on 20/11/2008, 13:44




CITAZIONE (Jimi Hendrix @ 20/11/2008, 13:42)
CITAZIONE (poldo93 @ 20/11/2008, 13:39)
bè jimi invece il tuo pierce è un grassone inglofato e goffo :asdevil:

almeno ha un fisico credibile e realistico :shifty: :asd:

bè ma è mooolto grasso :asd:
 
Top
155 replies since 19/11/2008, 23:17   2056 views
  Share