| |
| Benvenuto! Impossibile è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più facile vivere nel mondo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo. Impossibile non è un dato di fatto, è un'opinione. Impossibile non è una regola, è una sfida. Impossibile non è uguale per tutti. Impossibile non è per sempre. Impossible is nothing.
"Non sono più l'acerbo ragazzo di 22 anni che combatteva contro Sonny Liston. Ho più esperienza ora, sono un professionista. Mi hanno rotto la mandibola, sono stato sconfitto, mi hanno mandato al tappeto. So come fare! Ho abbattuto gli alberi per prepararmi a questo incontro. Ho fatto a botte con un coccodrillo. Si, con un coccodrillo. Ho lottato con una balena. Ho ammanettato i lampi, sbattuto in galera i tuoni. Non male, eh? L'altra settimana ho ucciso una roccia, ferito una pietra... Mandato all'ospedale un mattone. Mando in tilt la medicina. Terribile! Veloce! Veloce! Veloce! Ieri sera per spegnere la luce in camera mia... Ho premuto l'interruttore. Prima che fosse buio ero già a letto! Veloce! Tu, George Foreman e voi pezzi di legno dovrete inchinarvi quando vincerò. Lo so. Preferite lui. M aquello non ha scampo. Vi farò vedere di cosa sono capace, io!" M. Ali, Quando eravamo re
I would sacrifice my life to play basketball... I love it that much...
Nba Lega 2 --> GM dei Massa Reckoners Quentin Richardson, Jarret Jack, Matt Carroll, Smush Parker, Maurice Williams - Travis Outlaw, Elton Brand, Thaddeus Young, Hedo Turkoglu, Ji Yanlian, Brandan Wright, Al Harrington - Sean Williams, Andrew Bogut, Etan Thomas 2007/2008 Record: 7-29
FantaNba 3 --> GM dei Massa Ankle Breakers Randy Foye, Josh Childress, Chauncey Billups, Ronnie Brewer, Shaun Livingston, Jordan Farmar - Al Jefferson, Dwight Howard, Elton Brand, Trevor Ariza, Paul Millsap - Al Horford, Andrew Bynum, Jeff Foster, Primoz Brezec 2007/2008 Record: 25-11 --> Southern Conference Champion - FantaNba Champion |
| | |