NBA - FantaLeghe - Usa Sports

[7Joker7 -- Nuovo Gm Caggiano Cievz]

« Older   Newer »
  Share  
papclems
view post Posted on 5/2/2009, 17:34




Presentati qui, e cambia pure il nome, indicandomelo in questo 3d.

:D
 
Top
ghighiddo
view post Posted on 5/2/2009, 17:39




benvenuto
 
Top
il paro 32
view post Posted on 5/2/2009, 17:46




Ma noooooooooo!!!!!!!!! Joker non vuole mai fare trades con me!!!!!! Son rovinato :asd:

SPOILER (click to view)
Ovviamente scherzo e benvenuto ^_^
 
Top
papclems
view post Posted on 5/2/2009, 18:18




CITAZIONE (il paro 32 @ 5/2/2009, 17:46)
Ma noooooooooo!!!!!!!!! Joker non vuole mai fare trades con me!!!!!! Son rovinato :asd:

SPOILER (click to view)
Ovviamente scherzo e benvenuto ^_^

chiamalo scemo :asd:
 
Top
-7joker7-
view post Posted on 5/2/2009, 18:27




Salve a tutti!!! prendo il caggiano anche se mi dispiace un po per Pp, ma cmq inutile rivangare questa cosa e riaccendere polemiche...Vorrei cambiare il nome in Lagonegro Phantoms(sperando che vadano meglio di quelli su Hoops :lol: )
CITAZIONE
Ma noooooooooo!!!!!!!!! Joker non vuole mai fare trades con me!!!!!! Son rovinato

:pvp:
l'obbiettivo principale di questa squadra non sarà quello di vincere ai play off, ne di vincere conference o division bensì in accordo con tutti i giocatori, quello di ostacolare il paro, cè già stato un ulteriore accordo per la modifica del contratto con i giocatori che avranno un bonus di 500 euro per ogni vittoria sul paro, la franchigia infine a embargato la squadra del paro così che non possano avvenire nessun tipo di trattative... :asdevil:
SPOILER (click to view)
Paro ovviamente si scherza :lol:


A cmq grazie a pap per la franchigia!!!
 
Top
il paro 32
view post Posted on 5/2/2009, 18:32




Ma giocheremo solo l'anno prossimo e, se si continua di sto passo, solo 1 volta...

SPOILER (click to view)
W Zaza :asd1:
 
Top
-7joker7-
view post Posted on 5/2/2009, 18:38




CITAZIONE
W Zaza

D'HO :rogo:
 
Top
badirish
view post Posted on 5/2/2009, 19:24




Benvenuto joker
 
Top
poldo93
view post Posted on 5/2/2009, 21:09




ciao jok, ci si ritrova pure qua :D
 
Top
robby il mamba
view post Posted on 10/2/2009, 20:04




io lascio il forum, qui è solo un grosso mercato dove girano sempre gli stessi... bravo lui a fare il fenomeno con uno squadrone che ha costruito pasquale.
qui era l'unico amico che avevo e poichè non trovo giusta la sanzione inflittagli soprattutto perche all'altro non avete tolto nulla in pratica.
questo forum è a mio avviso gestito da uno solo, che è bravo ma non equo e fa il bello e cattivo tempo; concordo con pp quando dice che per ban di assoluta volgarità sugli altri forumi si danno i canonici 15 giorni, perchè lui deve lasciare tutto in mani di altri...
secondo me vi conveniva farlo fuori, aveva tre franchige competitive per quanto ho visto e quando pap assegna franchige scarse non le vuole mai nessuno.
sono arrivato con pp e me ne vado col mio amico, o meglio mi considero bannato finchè non torna lui.
arrivederci
 
Top
SteveNash10
view post Posted on 10/2/2009, 20:13




CITAZIONE (robby il mamba @ 10/2/2009, 20:04)
io lascio il forum, qui è solo un grosso mercato dove girano sempre gli stessi... bravo lui a fare il fenomeno con uno squadrone che ha costruito pasquale.
qui era l'unico amico che avevo e poichè non trovo giusta la sanzione inflittagli soprattutto perche all'altro non avete tolto nulla in pratica.
questo forum è a mio avviso gestito da uno solo, che è bravo ma non equo e fa il bello e cattivo tempo; concordo con pp quando dice che per ban di assoluta volgarità sugli altri forumi si danno i canonici 15 giorni, perchè lui deve lasciare tutto in mani di altri...
secondo me vi conveniva farlo fuori, aveva tre franchige competitive per quanto ho visto e quando pap assegna franchige scarse non le vuole mai nessuno.
sono arrivato con pp e me ne vado col mio amico, o meglio mi considero bannato finchè non torna lui.
arrivederci

Pap è una delle persone più giuste e gentili che abbia conoscuto (sui forum :rotfl , ma immagino lo sia anche fuori da qua) quindi perfavore non ti lametare di lui, dato che si fa un mazzo tanto per farci giocare (gestisce 8 leghe, scusa se è poco), ad un gioco non dovrebbero essere viste certe ''furbate''.
PP fa la caxxata? PP è fuori, era anche stato avvisato, e comunque non penso che nessuno voglia riprendere questa discussione totalmente INUTILE.

Edited by SteveNash10 - 10/2/2009, 20:30
 
Top
view post Posted on 10/2/2009, 20:19

Doppia Doppia

Group:
Member
Posts:
6,279

Status:


CITAZIONE (robby il mamba @ 10/2/2009, 20:04)
io lascio il forum, qui è solo un grosso mercato dove girano sempre gli stessi... bravo lui a fare il fenomeno con uno squadrone che ha costruito pasquale.
qui era l'unico amico che avevo e poichè non trovo giusta la sanzione inflittagli soprattutto perche all'altro non avete tolto nulla in pratica.
questo forum è a mio avviso gestito da uno solo, che è bravo ma non equo e fa il bello e cattivo tempo; concordo con pp quando dice che per ban di assoluta volgarità sugli altri forumi si danno i canonici 15 giorni, perchè lui deve lasciare tutto in mani di altri...
secondo me vi conveniva farlo fuori, aveva tre franchige competitive per quanto ho visto e quando pap assegna franchige scarse non le vuole mai nessuno.
sono arrivato con pp e me ne vado col mio amico, o meglio mi considero bannato finchè non torna lui.
arrivederci

Guarda, conosco il pac da oltre 3 anni e penso che ti persone eque ed oneste come lui ce ne siano veramente poche, soprattutto su internet dove è facile fare i "fighi" dietro ad un monitor... se pensi che sia un despota sbagli totalmente, fidati ;)
 
Top
Robert Szatkowski
view post Posted on 10/2/2009, 20:31




Non capisco,pp era stato avvisato per ben 3 volte alla 4 è stato bannato,non dire che pap fà il bello e cattivo tempo,ci conveniva farlo fuori?,allora dovremmo far fuori jimi 2 franchigie molto competitive,non capisco il perchè di questa discussione perchè secondo me il ban deve essere per tutti e due
 
Top
60 replies since 5/2/2009, 17:34   560 views
  Share