NBA - FantaLeghe - Usa Sports

Bacheca Di Mercato

« Older   Newer »
  Share  
Jimi Hendrix
view post Posted on 22/1/2008, 18:33




Dato che ormai siamo prossimi all'inizio di questo nuovo fantanba e vedendo anche nelle altre leghe ho creato questa discussione che servirà per gli scambi,per le cessioni di scelte del draft,per comunicare i giocatori messi sul trading block ecc.ecc.
 
Top
unknown
view post Posted on 22/1/2008, 18:45




e bravo Jimi..si faccia vivo anche su MSN prego... :malol: :malol: :malol:
 
Top
Robert Szatkowski
view post Posted on 22/1/2008, 21:14




Dichiaro a tutti i General Manager di questa lega che rendo "Big"Ben Wallace è nella lista dei cedibili nel mio roster!se vi interessa dite(ovviamente per scambio lo offro).
 
Top
ste#8
view post Posted on 22/1/2008, 21:41




Chi è che ha cancellato il mio messaggio??
Chi l'ha fatto non è stato per niente carino, soprattutto senza dirlo...

Se uno pensava che avrei potuto far confusione, bastava scrivere che scherzavo... Jimi sei stato te? D'ora in poi sappi che cancellare messaggi di altra gente (a meno che non ci siano offese o spam), è da maleducati...
Almeno avverti!
 
Top
Jimi Hendrix
view post Posted on 22/1/2008, 21:43




CITAZIONE
Chi è che ha cancellato il mio messaggio??
Chi l'ha fatto non è stato per niente carino, soprattutto senza dirlo...

Se uno pensava che avrei potuto far confusione, bastava scrivere che scherzavo... Jimi sei stato te? D'ora in poi sappi che cancellare messaggi di altra gente (a meno che non ci siano offese o spam), è da maleducati...
Almeno avverti!

Scusa l'ho fatto impulsivamente perchè credevo creasse confusione ai GM.

Maleducati...forse si ma era solo per il bene della lega.

Edited by Jimi Hendrix - 22/1/2008, 22:03
 
Top
_Thierry Henry 14™
view post Posted on 22/1/2008, 21:48




CITAZIONE (ste#8 @ 22/1/2008, 21:41)
Chi è che ha cancellato il mio messaggio??
Chi l'ha fatto non è stato per niente carino, soprattutto senza dirlo...

Se uno pensava che avrei potuto far confusione, bastava scrivere che scherzavo... Jimi sei stato te? D'ora in poi sappi che cancellare messaggi di altra gente (a meno che non ci siano offese o spam), è da maleducati...
Almeno avverti!

Va bè dai,non è niente,non ti arrabbiare. :looksi:
 
Top
ghighiddo
view post Posted on 22/1/2008, 21:50




le regole del pap sono:
niente politica
nessuno cancella nessuno
cercare di fare si che la vis polemica non si tramuti in turpiloquio
..... e queste regole valgono per tutti......
.... poi c'e' la regola aggiuntiva di non postare troppe foto di ragazze in topless, ma quella l'ha messa apposta per me!!!
 
Top
Jimi Hendrix
view post Posted on 22/1/2008, 21:57




Non cancello più niente anche se è brutto vedere il titolo di un Topic e notare che poi nello stesso non si parla affatto di quell'argomento(almeno per ora).
Considero anche i mess. non inerenti,dispersivi.
è il mio punto di vista,può essere condiviso come può non esserlo.


 
Top
QwErTy_19
view post Posted on 22/1/2008, 22:01




ok..tt siamo umani e sbagliano...cmq per Robert..adesso non mi interessa Wallace..
 
Top
_Thierry Henry 14™
view post Posted on 22/1/2008, 22:04




CITAZIONE (ghighiddo @ 22/1/2008, 21:50)
le regole del pap sono:
niente politica
nessuno cancella nessuno
cercare di fare si che la vis polemica non si tramuti in turpiloquio
..... e queste regole valgono per tutti......
.... poi c'e' la regola aggiuntiva di non postare troppe foto di ragazze in topless, ma quella l'ha messa apposta per me!!!

:rotfl: :rotfl:
 
Top
view post Posted on 22/1/2008, 22:09
Avatar

Hot Scorer

Group:
Member
Posts:
7,866
Location:
New York (NY)

Status:


CITAZIONE (ghighiddo @ 22/1/2008, 21:50)
.... poi c'e' la regola aggiuntiva di non postare troppe foto di ragazze in topless, ma quella l'ha messa apposta per me!!!

questa proprio nn la capisco... direi che bisognerebbe aprire una crisi di governo... o le donnine o si va alle urne... :malol:
 
Top
ste#8
view post Posted on 22/1/2008, 22:24




Comunque non mi sono arrabbiato... Ma ci sono queste "regole" non scritte, o meglio, appena scritte da ghi, che vanno rispettate per il bene comune, non solo della Lega!!!

In ogni discussione si finisce Off Topic Jimi, vai tranquillo che è una cosa normale, e fa parte anche questo del divertimento!!!




Ghi, comunque direi che ti puoi scatenare nella settimana in cui pap va via!!! Credo che tutti i membri della Commissione, e non solo, siano d'accordo in pieno!!!
 
Top
Jimi Hendrix
view post Posted on 22/1/2008, 22:26




CITAZIONE
Comunque non mi sono arrabbiato... Ma ci sono queste "regole" non scritte, o meglio, appena scritte da ghi, che vanno rispettate per il bene comune, non solo della Lega!!!

In ogni discussione si finisce Off Topic Jimi, vai tranquillo che è una cosa normale, e fa parte anche questo del divertimento!!!




Ghi, comunque direi che ti puoi scatenare nella settimana in cui pap va via!!! Credo che tutti i membri della Commissione, e non solo, siano d'accordo in pieno!!!

Questo lo so...però non mi sembrava opportuno il tuo intervento perchè un utente più distratto avrebbe potuto credere a quello che scrivevi e quindi confondersi.
 
Top
ste#8
view post Posted on 22/1/2008, 22:32




Bastava scrivere che stavo scherzando, e io avrei confermato... Si fa per scazza'... :lol:

Vabbè, l'importante è che tu lo sappia per la prossima volta!
 
Top
Jimi Hendrix
view post Posted on 22/1/2008, 22:36




CITAZIONE
Bastava scrivere che stavo scherzando, e io avrei confermato... Si fa per scazza'... :lol:

Vabbè, l'importante è che tu lo sappia per la prossima volta!

L'ho già detto non tocco più niente ma a pensare al fatto che uno che legge sta discussione prima vede tutti sti casini per un mess.cancellato ci rimane stupido.
 
Top
469 replies since 22/1/2008, 18:33   3978 views
  Share