NBA - FantaLeghe - Usa Sports

Benvenuti

« Older   Newer »
  Share  
ghighiddo
view post Posted on 19/10/2008, 17:57




CITAZIONE (STAT @ 19/10/2008, 18:35)
Cmq anche x me le date delle buste vanno bene...xò i campioni degli anni passati dovrebbero avere dei bonus! ;)

hai lo stesso nickname di uno a cui rifilai a peso d'oro shelden williams :P
 
Top
Rayogre
view post Posted on 19/10/2008, 18:39




CITAZIONE (ghighiddo @ 19/10/2008, 18:57)
CITAZIONE (STAT @ 19/10/2008, 18:35)
Cmq anche x me le date delle buste vanno bene...xò i campioni degli anni passati dovrebbero avere dei bonus! ;)

hai lo stesso nickname di uno a cui rifilai a peso d'oro shelden williams :P

Magari e lui :lol:
 
Top
ghighiddo
view post Posted on 19/10/2008, 18:48




CITAZIONE (Rayogre @ 19/10/2008, 19:39)
CITAZIONE (ghighiddo @ 19/10/2008, 18:57)
hai lo stesso nickname di uno a cui rifilai a peso d'oro shelden williams :P

Magari e lui :lol:

vedi tu :P

https://nbafanta.forumcommunity.net/?t=4655554
 
Top
~H e n r y.
view post Posted on 19/10/2008, 19:20




è proprio lui. :rotfl:


Meglio che i non orfani si inizino a preparare.
 
Top
Robert Szatkowski
view post Posted on 19/10/2008, 19:24




Cioè?
 
Top
~H e n r y.
view post Posted on 19/10/2008, 19:27




Cioè che te, leo e Utaka, avete molte probabilità di entrare. :look:
 
Top
STAT
view post Posted on 19/10/2008, 22:18




CITAZIONE (ghighiddo @ 19/10/2008, 18:57)
CITAZIONE (STAT @ 19/10/2008, 18:35)
Cmq anche x me le date delle buste vanno bene...xò i campioni degli anni passati dovrebbero avere dei bonus! ;)

hai lo stesso nickname di uno a cui rifilai a peso d'oro shelden williams :P

Sì, e ho lo stesso nickname di chi in quella lega l'anno scorso ha dominato in lungo e in largo...E avrebbe fatto lo stesso anche quest'anno se nn avesse ceduto la franchigia...cn o senza Shelden... :D
 
Top
ghighiddo
view post Posted on 19/10/2008, 22:20




CITAZIONE (STAT @ 19/10/2008, 23:18)
CITAZIONE (ghighiddo @ 19/10/2008, 18:57)
hai lo stesso nickname di uno a cui rifilai a peso d'oro shelden williams :P

Sì, e ho lo stesso nickname di chi in quella lega l'anno scorso ha dominato in lungo e in largo...E avrebbe fatto lo stesso anche quest'anno se nn avesse ceduto la franchigia...cn o senza Shelden... :D

mi vorrebbe voglia di iscrivermi solo per rinverdire una antica rivalità con questo Capuleti

è una citazione, chi non l'ha capita gliela spiego poi con delle figure
 
Top
STAT
view post Posted on 20/10/2008, 06:42




CITAZIONE (ghighiddo @ 19/10/2008, 23:20)
CITAZIONE (STAT @ 19/10/2008, 23:18)
Sì, e ho lo stesso nickname di chi in quella lega l'anno scorso ha dominato in lungo e in largo...E avrebbe fatto lo stesso anche quest'anno se nn avesse ceduto la franchigia...cn o senza Shelden... :D

mi vorrebbe voglia di iscrivermi solo per rinverdire una antica rivalità con questo Capuleti

è una citazione, chi non l'ha capita gliela spiego poi con delle figure

:asd: :asd:
a quanto ho sentito in questa lega si gioca x vincere...nn x fare le squadre da nbdl cm fai tu ghi!!
 
Top
papclems
view post Posted on 20/10/2008, 07:47




vedo già pepe sulla carne :asd:


intanto un salomonico benvenuti a tutti.

mancano poche ore e tiro le somme (serata di stasera per la lista completa e le date. :D)
 
Top
Suns79
view post Posted on 20/10/2008, 10:19




Pap intanto mi dò una bella lettura al regolamento :bill: (come ti ho detto l'altra volta sono arrivato dopo la fase a buste che nn so come si fa :blink: ).Poi una domanda da inesperto. Ma una volta decise le mia buste dove te le mando ) e deve essere un'unico messaggio con tutte le mie offerte ? :P ??? Grazie

P.S. Leggevo di uomo franchigia ma non ho trovato nulla nel regolamento (magari nn l'ho visto) cos'è ??? :fif:
 
Top
ghighiddo
view post Posted on 20/10/2008, 12:39




CITAZIONE (STAT @ 20/10/2008, 07:42)
CITAZIONE (ghighiddo @ 19/10/2008, 23:20)
mi vorrebbe voglia di iscrivermi solo per rinverdire una antica rivalità con questo Capuleti

è una citazione, chi non l'ha capita gliela spiego poi con delle figure

:asd: :asd:
a quanto ho sentito in questa lega si gioca x vincere...nn x fare le squadre da nbdl cm fai tu ghi!!

non sei aggiornato:
"ora l'inverno del nostro scontento si è mutato in gloriosa estate a questo sole di Papclems (York)"
 
Top
ghighiddo
view post Posted on 20/10/2008, 16:38




CITAZIONE (Suns79 @ 20/10/2008, 11:19)
Pap intanto mi dò una bella lettura al regolamento :bill: (come ti ho detto l'altra volta sono arrivato dopo la fase a buste che nn so come si fa :blink: ).Poi una domanda da inesperto. Ma una volta decise le mia buste dove te le mando ) e deve essere un'unico messaggio con tutte le mie offerte ? :P ??? Grazie

P.S. Leggevo di uomo franchigia ma non ho trovato nulla nel regolamento (magari nn l'ho visto) cos'è ??? :fif:

ti rispondo io

in genere le buste si inviano a [email protected] ma pap sarà piu' esplicito quando apre la fase, in genere posta anche un foglio (credo sia di excel) dove c'e' una specie di modulo prestampato, basta riempirlo con i nomi e le offerte e non superare i 120 di salary cap

nella busta - se credi puoi segnalare un giocatore come uomo franchigia- questo fara' valere la tua offerta per quel giocatore un pochino (10 totali) di piu' .... la fregatura è che quel giocatore finche' giocherà nella tua franchigia (da qui il nome) andra' a referto sempre , ogni volta (tranne quando e' infortunato) e quindi quando farà delle prestazioni mediocri sarà un notevole problema. vedi tu se ti conviene usare questa opzione oppure no.


UOMO FRANCHIGIA
Quando si manda l'offerta per un giocatore, si può cercare di convincerlo a giocare per la propria squadra, oltre che coi soldi, offrendogli il ruolo di uomo franchigia. Questo comporta 2 effetti:

- Nel calcolo sulle offerte in busta, l'essere uomo franchigia si conta come un TOT milioni in più ( 10 milioni ). Questo valore però NON CONTA poi sul salary cap: è solo un modo per "quantificare" il valore del ruolo di uomo franchigia (ad es: se prendo Garnett a 25Mx3 + uomo franchigia, nel cap entra solo il 25x3).

- L'uomo franchigia è sempre tra i 5 in campo, tranne solo quando è infortunato, indipendentemente dalle prestazioni degli altri nel suo ruolo.


Ovviamente, ci può essere un solo uomo franchigia per squadra.


se a seguito di trade va a giocare in un altra squadra perde il suo status di giocatore franchigia e diventa un giocatore normale

la commissione, pero', vigila su trade truffaldine di comodo atte al solo scopo di far perdere lo status ai giocatori franchigia

per infortunato si intende non in panchina, se va nei 12 cambiati e seduti sul pino ma essendo fuori forma non gioca o gioca pochissimo va a referto e li son dolori

PS2
per la legge di Murphy Papclems dare lo status di uomo franchigia ad una mezza pippa come bargnani e' un autentico suicidio
 
Top
Suns79
view post Posted on 20/10/2008, 17:03




Grazie Mille mi hai chiarito alcuni dubbi :lol: . Gentilissimo.Ciaooo :P
 
Top
~H e n r y.
view post Posted on 20/10/2008, 17:30




Quindi andiamo con i 3 di riserva + se risponde Marcellus? altrimenti ghi...:look:
 
Top
162 replies since 22/9/2008, 17:41   2020 views
  Share