NBA - FantaLeghe - Usa Sports

Torino Fire, Gm:Dwyane Wade

« Older   Newer »
  Share  
Dwyane Wade
view post Posted on 6/11/2008, 17:01




3 GARA DI RS:

Torino Fire - Gargnano Psycho Crew 116 - 59

1 Gara casalinga e prima vittoria stagionle per noi!!!!Partita giocata perfettamente sia in attacco che in difesa....Difesa che concede solamente 59 punti e mette a referto la bellezza di 116 punti!!!!Wade trascinatore....Il supporting cast super!!!!Ragazzi continuiamo così, siamo una squadra giovane e possiamo migliorare moltissimo!!!!Possiamo essere la sorpresa di qusto fanta!!!!FORZA TORINO!!!!Ora cerchiamo di stare con i piedi per terra e giocare meglio che possiamo!!!!Cerchiamo di fare una buona prova contro i Gladiatori di Roma!!!!

Edited by Dwyane Wade - 10/11/2008, 17:18
 
Top
Dwyane Wade
view post Posted on 10/11/2008, 17:21




4 GARA DI RS:

Torino Fire - Roma Gladiators 121 - 87

Altra vittoria casalinga, nuovamente dominata da noi....In casa sembriamo mostruosi....Ora pero bisogna ottenere risultati anche in trasferta, non basta vincere solo in casa....Diciamo che se Wade e sempre così e anche Varejao posso vincere benissimo pure in trasferta....40 per Wade e 24 per Varejao....Grandissimi anche gli altri che fanno il loro dovere....Grande partita da parte di tutti grandissimi!!!!Ora siamo reduci da 2 vittorie casalinghe e ora bisogna vincere contro la forte Varese Roosters di matteomonta....FORZA TORINO!!!!WADE MVP!!!!
 
Top
Luke_Jackson
view post Posted on 10/11/2008, 18:45




propongo un amichevole il 25 dicembre sul fantastico campo di marte.
 
Top
poldo93
view post Posted on 10/11/2008, 19:38




e no così mi offendi: te l'avevo proposta io sugli anelli di saturno... :rotfl:
 
Top
Luke_Jackson
view post Posted on 10/11/2008, 20:41




poldins smettila, la mia rivalità nei tuoi confronti aumenta
 
Top
poldo93
view post Posted on 10/11/2008, 21:02




:asd: solo perchè nn ho voluto prendere Carney :rotfl:
 
Top
Dwyane Wade
view post Posted on 10/11/2008, 21:05




CITAZIONE (Luke_Jackson @ 10/11/2008, 18:45)
propongo un amichevole il 25 dicembre sul fantastico campo di marte.

Tu contro di me????Dai vieni cosi ti faccio il :culo: :culo: .... :malol: :malol: A parte agli scherzi super-duello a Natale Wade vs James....Cosa si puo chiedere di piu????Ci sara un grandissimo numero di ascolti a Marte....Ma perche non la facciamo a Giove,visto che è il pianeta piu grande si potrebbero fare piu ascolti e quindi piu soldi.... :asd: :asd:
 
Top
Dwyane Wade
view post Posted on 16/11/2008, 11:10




5 GARA DI RS:

Monopoli Divers - Torino Fire 96 - 109

Grande vittoria contro il paro....Bella vittoria, dato che i Monopoli di paro sono forti....Un roster fortissimo, ma i miei ragazzi hanno dimostrato di essere duri da battere....Grande prova generale....Squadra molto unita, costruita su uno dei giocatori piu forti, ovvero Dwyane Wade.... :wub: :wub:

6 GARA DI RS:

Torino Fire - Varese Roosters 88 - 87

Vittoria importante contro una squadra molto forte e molto compatta....Vittoria sudatissima....+1....Ma alla fine l'importante è vincere, non di quanto scarto batti una squadra....Wade trascinatore con 30, la sua spalla è stata Varejao che chude con 24....Nonostante le importante assenze di Gooden e Martin rusciamo a portare a casa la vittoria....Bravissimi anche Delonte e Rondo....Sono molto fiero di come stiamo andando!!!!FORZA TORINO!!!!CONTINUIAMO COSI!!!!

Edited by Dwyane Wade - 22/11/2008, 17:32
 
Top
Dwyane Wade
view post Posted on 21/11/2008, 09:47




7 GARA DI RS:

Torino Fire - Catania Mets 93 - 101

Persa questa gara che potevamo benissimo vincere, anche se la squadra di Ray è buona....Abbiamo buttato via il fattore campo, dovevamo sfruttarlo meglio....Ora per non perdiamo la testa e con il team di Morloch, che è in brutto periodo bisogna portare a casa la vittoria, so che lo possiamo fare....FORZA TORINO!!!!Ora una squadra tra quella di Luke e di P3 perde perche si affrontano, e quindi abbiamo la possibilita di diminuire il distacco che c'e tra uno dei due team....

Edited by Dwyane Wade - 22/11/2008, 17:32
 
Top
Dwyane Wade
view post Posted on 22/11/2008, 17:29




8 GARA DI RS:

Torino Fire - Rimini Mighty Ducks 140 - 95

Vittoria schiacciante!!!!Grande prova da parte di tutti!!!!Wade stellare, 40 per lui!!!!Il leader, il trascinatore di questa squadra!!!!Uno dei migliori, senza dubbio!!!!Grandissimo anche Sheed per lui 32, K-Mart 22, Rondo 23 e Varejao 16!!!!Ben 140 punti segnati!!!!Sono fiero di voi ragazzi, ora serve una gara esemplare per battere i fortissimi Jockers!!!!FORZA TORINO!!!!
 
Top
Dwyane Wade
view post Posted on 23/11/2008, 15:39




Il veterano Jason Kidd arriva a Torino per Kwame Brown,Flip Murray e la prima scelta 2009....Grande giocatore JK, grande leader e grande esperto....Ringrazio comunque Kwame e Murray....
 
Top
Dwyane Wade
view post Posted on 28/11/2008, 20:55




9 GARA DI RS:

Vighizzolo Jokers - Torino Fire 103 - 127

TIE LUKE!!!! :culo: :culo: :D :lol: Grande vittoria contro la prima in classifica!!!!Ho stravinto in trasferta +24, vittoria sorprendente....Grande prova generale da parte di tutta la squadra....Wade fa 35, ma le vere grandi prove arrivano da Kenyon Martin che fa 34, Gooden 21 e Delonte 20....A questi si aggiunge anche alla solita grande prova di sostanza di Kendrick Perkins che chiude con 17....GRANDE VITTORIA QUESTA!!!!Siamo in un periodo incredibile, stiamo giocando perfettamente....Sono fiero!!!!Ora cerchiamo di vincere contro i Telesia Sharks di victor....FORZA TORINO!!!!
 
Top
Dwyane Wade
view post Posted on 29/11/2008, 15:17




10 GARA DI RS:

Torino Fire - Telesia Sharks 129 - 73

Partita ancora dominata, questa volta davanti al pubblico amico....Nonostante un Dwyane sottotono (solo 15 per lui), la squadra ha saputo portare a casa la vittoria e anche in una maniera fantastica....Grande Rondo che chiude con 33, Martin con 27 e l'appena arrivato Kidd con 26 facendo cosi divertire tutti al suo debutto nei Torino!!!!Grande Jason!!!!Grande prova anche degli altri....Qusta squadra è in un momento pazzesco, la sorpresa come ha detto Paro, ma io sapevo che si poteva puntare in alto sin dal primo giorno che ho fatto il roster....Ora bisogna vincere contro i Monopoli, sarà dura ma ce la possiamo fare!!!!FORZA TORINO!!!!
 
Top
il paro 32
view post Posted on 29/11/2008, 20:16




Attenzione alla 12...Vendetta? :asd:
 
Top
Luke_Jackson
view post Posted on 29/11/2008, 20:20




denis cambia il nome in torino culo's image
 
Top
52 replies since 20/9/2008, 20:43   551 views
  Share