NBA - FantaLeghe - Usa Sports

Reply
Dubbio sulla fase "Buste RFA"
view post Posted on 21/4/2009, 16:16Quote

MVP

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 18:16

CITAZIONE (Shaggy80 @ 21/4/2009, 16:54)
facciamo un caso, io ho circa 60 crediti spendibili, in rfa li uso tutti puntando su dei giocatori, nel caso ricevessi offerte su un mio giocatore e la pareggiassi, le offerte che avevo fatto prima vengono automaticamente annullate nel caso eccedesserò il cap?

con le aste pubbliche quello che tu paventi è difficile che accade.

Io apro asta per Ricky martin, tuo con 15x0

ho scaduto nel mio Julio Iglesias 35x0 e federico Zampaglione 15x0, ed ho 50 di crediti liberi.

nell'asta per ricky martin salgo sino a 50x3

nelle mia hanno già offerto oltre i 35x0 (40x3 diciamo), idem per zampaglione, tu già non li puoi rinnovare :D

Ovviamente non potresti offrire per + dei 50 che hai liberi su altri giocatori, ma siccome è tutto in tempo reale, le cose si "dipanano da se".

spero :asd:

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 21/4/2009, 16:19Quote

NCAA Rookie

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 21:22

Ok, ma tu dai l'argentino e zampaglione gia per persi, ma se cambiassi idea e nessuno "copre" le tue offerte che succede?

Parma Killah B'z
2007-08 record 19-17 (home 11-7 road 8-10)
2008-09 record 19-17(home 13-5 road 6-12) Playoff 0-1 (home 0-0 road 0-1)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 21/4/2009, 16:29Quote

Freshman

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/12/2009, 14:17

CITAZIONE (Shaggy80 @ 21/4/2009, 17:19)
Ok, ma tu dai l'argentino e zampaglione gia per persi, ma se cambiassi idea e nessuno "copre" le tue offerte che succede?

Julio Iglesias è Spagnolo.
Ricky Martin è Portoricano.
Se cambi idea rimani fregato ma ti regalano un argentino.
Ho capito bene ?

Lega1 - General Manager of Terracina SeaMen
Lega3 - General Manager of Maracay Bolivar
Lega8 - General Manager of Anxur Pirates
Lega9 - General Manager of Puerto La Cruz Libertadores
LegaX - General Manager of Terracina Hawks

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 21/4/2009, 23:58Quote

MVP

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 18:16

diciamo che non è che si può avere la moglie piena e la botte ubriaca (:asd: ) mittica questa :

Non credo sarà mai possibile arrivare ad una gestione temporale che permetta di avere tutte le chance aperte, con l'asta pubblica già si permette a tutti di avere sott'occhio la situazione. :D

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 22/4/2009, 09:42Quote

Freshman

CITAZIONE (Shaggy80 @ 21/4/2009, 16:54)
facciamo un caso, io ho circa 60 crediti spendibili, in rfa li uso tutti puntando su dei giocatori, nel caso ricevessi offerte su un mio giocatore e la pareggiassi, le offerte che avevo fatto prima vengono automaticamente annullate nel caso eccedesserò il cap?

superita la fase di 'mbriachezza mia e di Pap :jptrax: che ci ha spinto a esempi e commenti leggermente ambigui ......
direi che la questione posta da Shaggy80 è da approfondire......
così "al volo" io darei la risposta inversa a quella di Shaggy80, ovvero ..... se hai offerte (al momento) vincenti .... non puoi pareggiare l'offerta, perchè in quel momento non hai il cap per farlo...... così il GM sarà tenuto a non sbilanciarsi troppo in presenza di suoi giocatori da difendere !!!

Però parliamone.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 22/4/2009, 10:02Quote

Junior

Group: Moderator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/9/2009, 14:16

CITAZIONE
se hai offerte (al momento) vincenti .... non puoi pareggiare l'offerta, perchè in quel momento non hai il cap per farlo...... così il GM sarà tenuto a non sbilanciarsi troppo in presenza di suoi giocatori da difendere !!!

Beh, penso che sia ovvio che funzionerà così.
D'altronde è risaputo che chi c'ha giocatori forti, la fase RFA la gioca solo in difesa, anche se spero che con le aste pubbliche ci si arrischi un po' di più e non ci siano casi come l'anno scorso in cui sono state fatte pochissime offerte ed alcuni giocatori sono stati confermati a prezzi ridicoli...

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 22/4/2009, 22:06Quote

NCAA Rookie

L'importante per me è sapere se le offerte sono vincolanti o se posso annullarle in caso di "emergenza"

Parma Killah B'z

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 22/4/2009, 23:11Quote

Doppia Doppia

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/5/2009, 12:00

Credo che tu non possa tornare sui tuoi passi dopo aver vinto l'asta per un giocatore!

Impossibile è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più facile vivere nel mondo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo. Impossibile non è un dato di fatto, è un'opinione. Impossibile non è una regola, è una sfida. Impossibile non è uguale per tutti. Impossibile non è per sempre.
Impossible is nothing.

"Non sono più l'acerbo ragazzo di 22 anni che combatteva contro Sonny Liston. Ho più esperienza ora, sono un professionista. Mi hanno rotto la mandibola, sono stato sconfitto, mi hanno mandato al tappeto. So come fare!
Ho abbattuto gli alberi per prepararmi a questo incontro. Ho fatto a botte con un coccodrillo. Si, con un coccodrillo. Ho lottato con una balena. Ho ammanettato i lampi, sbattuto in galera i tuoni. Non male, eh? L'altra settimana ho ucciso una roccia, ferito una pietra... Mandato all'ospedale un mattone. Mando in tilt la medicina.
Terribile! Veloce! Veloce! Veloce! Ieri sera per spegnere la luce in camera mia... Ho premuto l'interruttore. Prima che fosse buio ero già a letto! Veloce!
Tu, George Foreman e voi pezzi di legno dovrete inchinarvi quando vincerò. Lo so. Preferite lui. M aquello non ha scampo. Vi farò vedere di cosa sono capace, io!"
M. Ali, Quando eravamo re

I would sacrifice my life to play basketball... I love it that much...

Nba Lega 2 --> GM dei Massa Reckoners
Quentin Richardson, Jarret Jack, Matt Carroll, Smush Parker, Maurice Williams - Travis Outlaw, Elton Brand, Thaddeus Young, Hedo Turkoglu, Ji Yanlian, Brandan Wright, Al Harrington - Sean Williams, Andrew Bogut, Etan Thomas
2007/2008 Record: 7-29

FantaNba 3 --> GM dei Massa Ankle Breakers
Randy Foye, Josh Childress, Chauncey Billups, Ronnie Brewer, Shaun Livingston, Jordan Farmar - Al Jefferson, Dwight Howard, Elton Brand, Trevor Ariza, Paul Millsap - Al Horford, Andrew Bynum, Jeff Foster, Primoz Brezec
2007/2008 Record: 25-11 --> Southern Conference Champion - FantaNba Champion

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 22/4/2009, 23:27Quote

NCAA Rookie

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/8/2009, 02:02

era così facile e chiaro prima....perchè complicare tutto quando si stava così bene?

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 22/4/2009, 23:33Quote

NCAA Rookie

CITAZIONE (ste#8 @ 23/4/2009, 00:11)
Credo che tu non possa tornare sui tuoi passi dopo aver vinto l'asta per un giocatore!

quindi nel caso io offrissi x un giocatore e la mia offerta non viene ne "coperta" dal proprietario, ne superata, me lo devo tenere cmq?

Parma Killah B'z

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/4/2009, 09:44Quote

Freshman

CITAZIONE (Shaggy80 @ 23/4/2009, 00:33)
CITAZIONE (ste#8 @ 23/4/2009, 00:11)

quindi nel caso io offrissi x un giocatore e la mia offerta non viene ne "coperta" dal proprietario, ne superata, me lo devo tenere cmq?

Questo è sicuro ..... altrimenti potresti alzare quanto vuoi un'offerta per un giocatore, e se poi lo prendi .... rilasciarlo.

Il punto in questione non è questo, ma se considerare vincolato "il denaro" per ogni offerta (al momento) vincente. Io direi di si.

CITAZIONE (BrianWestbrook @ 23/4/2009, 00:27)
era così facile e chiaro prima....perchè complicare tutto quando si stava così bene?

Per evitare brutture dovute al caso ..... tipo avere in busta 5 offerte per Kobe e 0 per LeBron ..... è ovvio che con questo metodo, se vedo che le offerte per Kobe si alzano troppo punto su LeBron ..... l'idea di base credo sia avere massima visibilità sulla situazione RFA.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 23/4/2009, 10:05Quote

Junior

Status: Utente anonimo

CITAZIONE (matador7 @ 23/4/2009, 10:44)
Per evitare brutture dovute al caso ..... tipo avere in busta 5 offerte per Kobe e 0 per LeBron ..... è ovvio che con questo metodo, se vedo che le offerte per Kobe si alzano troppo punto su LeBron ..... l'idea di base credo sia avere massima visibilità sulla situazione RFA.

E' esattamente questo il motivo per cui è nata la proposta.
E' un sistema meno immediato, ma sicuramente più valido per quanto riguarda visibilità e realismo.

imageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimage
GM del Lietuvos Rytas Milano

P_MSG P_EMAIL Top
27 replies since 21/4/2009, 13:12

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: