NBA - FantaLeghe - Usa Sports

[7Joker7 -- Nuovo Gm Caggiano Cievz]

« Older   Newer »
  Share  
-7joker7-
view post Posted on 11/2/2009, 16:11




Se te ne vai tu me ne vado anch'io... :lol:
xkè paro è l'unico amico che ho se se ne va lui me ne vado anch'io :asdevil:
 
Top
il paro 32
view post Posted on 11/2/2009, 16:18




Stessa cosa per te... :wub: :asd1:
 
Top
SteveNash10
view post Posted on 11/2/2009, 18:31




Joker e Parizzi oggi sposi! :ggoblin:
 
Top
-7joker7-
view post Posted on 11/2/2009, 18:39




Ebbene si...
oggi il paro mi ha inviato un MP dove mi chedeva di sposarlo e io gli ho risposto di SI..
a patto che c sia la separazione delle franchigie e che nn mi proponga di fare trade oscene :gngh:
 
Top
robby il mamba
view post Posted on 11/2/2009, 18:46




CITAZIONE (Robert Szatkowski @ 10/2/2009, 21:31)
CITAZIONE (SteveNash10 @ 10/2/2009, 20:36)
Jimi? Ma cosa fumi? :blink: :wacko:

jimi ha 2 belle franchigie io non lo farei mai fuori comunque

ban o altro per 7joker7 no eh? in fondo negli altri forum funziona così.... non lo pretendo anzi, per me va benissimo esprimersi anche in maniera un po accesa, però molto della scelta su pasquale del pap è dovuta ad una questione di antipatia nei suoi confronti, secondo me... chi lo ha chiamato moggi, walker texas ranger, è un po provocatorio ma esagerare è altra roba...
non siamo amici per la pelle, ci siamo conosciuti solo per una settimana e ci siamo uniti solo per l'unica grande passione basket, abbiamo giocato insieme ad un camp estivo con la partenope di napoli dove milito ancora oggi
ok, forse con il pap ho un po esagerato addossandogli tutte le colpe, però mi sembra il vostro punto di riferimento, non un despota ma quello che ha la maggior influenza sugli altri.
per le trades posso dire che forse non mi sono impegnato tanto perchè aspetto da un anno l'occasione alle buste, non volevo sempre favorirlo, solo la prima volta abbiamo esagerato e giustamente ci hanno annullato tutto...
però mi costringete a muovere un altra piccola critica
se io fossi stato pasquale avrei accettato tutte e due le offerte, così sarei rimasto nel forum proprio come rayogre fregando voi tutti che non avreste dato importanza alla cosa... si magari qualche mugugno ma finiva lì.
ma il low profile non è nel suo stile, ma non per cattiveria... è un tipo divertente

altra cosa: qualcuno dice che sono poco presente sul forum. non sapete a me quanto piaccia questo spazio, ma io mi alleno a napoli a due ore di pullmann da qui, poi sono fidanzato e quando posso stare su internet preferisco parlare con lei

con tutto il rispetto ;)


quota sbagliata, intendevo quello prima, comunque da applausi le vostre frecciatine.
 
Top
-7joker7-
view post Posted on 11/2/2009, 18:49




Ma tu non dovevi andartene?????????
Cmq forse ho esagerato con i toni ma se fossi in te non mi sarei ripresentato dopo tutto quello che hai detto...
Se pap mi vorrà punire o che altro non fa niente forse me lo sono pmeritato ma dovevo rispondere alle cose che dici senza pensare(spero)..e cmq ora hai tolto tutta la scena al mio matrimonio col paro
e detto in confidenza se posso permettermi io chiuderei il topic.
 
Top
il paro 32
view post Posted on 11/2/2009, 22:15




Stiam scherzando? Perchè??
 
Top
-7joker7-
view post Posted on 11/2/2009, 22:26




xkè cosa???xkè chiudere il topic????
 
Top
poldo93
view post Posted on 11/2/2009, 22:49




no penso bannarti, jok ;)
 
Top
papclems
view post Posted on 11/2/2009, 23:50




ma bannare joker per cosa?

il primo che inizia la bega è robby, che parla senza cognizione di causa.

a) stranamente fo fuori PP perchè ha franchigie forti, è logico, così io che sono quasi ultimo in almeno 5 leghe "posso forse" risalire di un posto :asd:
A.. ovvio mi manca di bannare n'altra 30ina di utenti per sperare in un piazzamento nei PO :asd:

E perché non bannare ghighiddo che va ai PO in almeno 5/6 leghe :asd:

b) Non è che (cito testuali) pap mi sembra il vostro punto di riferimento, non un despota ma quello che ha la maggior influenza sugli altri., è che pap fa i calcoli di tutte le leghe, aggiorna i roster di tutte le leghe, controlla praticamente tutte le trades dovendo aggiornare. Lasciamo da parte i fogli statistici che magari non usavi :asd:
Ora, vedi tu se almeno il diritto dell'ultima parola su una questione mi spetta.

c) non ho voglia di rispondere ancora, per me ha parlato ghighiddo, e trovo che ha ragione. PP è bannato, e lo resta (ah... bannato per modo di dire, il 2° account non l'ho mica bannato), è cmq fuori dal fanta.
Accetto di buon grado la tua richiesta nel primo post che fai, considerati pure libero della proprietà degli Ausistel Venafro.
Come per PP vale la stessa cosa, fra mesi, se vi va di giocare onesto, di stare IN PACE in un forum, noi siamo qui, prima confrontatevi con altri posti, poi ci troverete sempre qui.

Vado ad aggiornare la lista delle franchigie disponibili.




ps. per inciso, sul punto b, malgrado uno fa tanto, mi guardo bene dal decidere di testa mia in solitaria, o d'autorità, ma potranno confermare gli altri, prima chiedo sempre i pareri.
Il tanto fare non giustifica (per me) il gestire in maniera dittatoriale, una comunità lo diventa anche per questo "comunità" nel senso più pieno del termine.
 
Top
robby il mamba
view post Posted on 11/2/2009, 23:57




ok, io almeno sono coerente, ausistel venafro in commercio...
tuttavia posso capire che pasquale abbia sbagliato (secondo me lui paga troppo) comunque io non capisco il perchè essere trattato da rejetto adesso solo perchè invito ad essere un po più autonomi senza seguire i leader carismatici. è un bel forum l'ho detto 1000 volte, ma forse io e pp stiamo pagando da soli qualche problema di troppo causato dalle matricole di quest'anno, roberie tipo esternazioni poco felice e lamentele degli anziani
 
Top
-7joker7-
view post Posted on 12/2/2009, 00:01




Scusami pap bannami pure ma devo rispondere....
Ma ti rendi conto di cosa vai divcendo????dici che stai pagando per le matricole ma chi????e poi dici che gli anziani del forum cè l hanno ostacolano il fporum???bella coerenza e poi per esternazioni felici intendi quando io ho detto che spari stronzate????scusami se ti ho ferito...
 
Top
papclems
view post Posted on 12/2/2009, 00:07




robby non ho capito se vuoi l'autogestione :asd: o l'occupazione del forum :asd:

In questo forum, detto in parole semplici :

a) UNO (uno, 1) fa tutto (calcoli, aggiornamenti, creazione del forum, etcc.etc..)

b) tutti gli altri + quell'uno (forse + degli altri) si diverte a giocare in compagnia

Non paga nulla PP se non che in + di un occasione ha insultato altri, e malgrado un ammonizione pubblica da parte, mia e diversi pm, ha continuato, andando anche a fare una trade disonesta.

Tu non paghi altro che arrivare qui e dire "io me ne vo se non c'è + pp, perché l'avete eliminato per un complotto".

Vedi tu se è un ragionamento logico.

già che ci sono ti riporto qui i messaggi in tag board :asd:




X ip 11/2 23:54 papclems: robby, tu sei entrato qui, in casa nostra (non solo mia occhio) ma mia, di ghighiddo, di jimi, di ste di dami, di chi cioè ha lo spirito giusto, di giocare insieme (tralascio altri nick che non c'è lo spazio), per polemizzare, e lanciare accuse tipo che elimino pp perché scomodo visto che forte..
che dovrei chiarire? che Jfk è stato ucciso dal proiettile che si muoveva da solo decidendo traiettorie ed altro? Davvero credi ci sia bisogno di spiegazioni? Leggiti tutti i 3d, e vedi che c'erano avvertimenti e ammonizioni precedenti. Ci sono altri ammoniti, basta leggere, ma loro vedo che dall'ammonizione si comportano in maniera impeccabile, pp non ha fatto così, ha insistito, ed alla fine ha pure condito il tutto con una trade disonesta, d'accordo con tutti ho scelto la cosa più giusta secondo me, l'ho argomentata, bastava che la leggessi, senza gridare al complotto contro l'innocente e puro e casto pp, ho bannato il primo account, ne ha fatto un altro che è tutt'ora valido, e sa che nel tempo, potrà forse (dopo decisione nostra) rimettersi in lista per una franchigia (non di sicuro la prossima stagione), uno dagli errori impara, se ray impara, rimane qui, se no va anche lui via. A me pare che stia applicandosi, cosa che precedentemente non ha fatto pp, malgrado anche alcuni miei pm, in cui l'avvertivo. Ora che il primo che s'alza arriva e senza leggere, prende e tira fuori storie di complotti, perchè uno sta scomodo, perché è forte non mi fa neanche ridere mi rompe, mi fa perdere tempo, e ti chiude a te la possibilità di giocare.
 
Top
robby il mamba
view post Posted on 12/2/2009, 00:20




io dico che sotto sotto v'era scomodo altro che complotto... in passato ricordo in particolare una discussione di benvenuto... nn ricordo di chi
nel parlottare rayogre (una nuova leva) diede del gay a jimi hendrix (un anziano del forum), lì per lì sembrava si stesse a scherzare, poi però l'hendrix se la piglia e fa proprio questo riferimento, che il forum stava scadendo a causa dell'arrivo di nuovi utenti (a suo dire troppi) che in certi casi mancano di rispetto...
io non manco di rispetto nessuno, stimo il pap ma mi va di dire la mia
pp ha il vizio di una lingua lunga che lo mette nei guai... lo so e l'ho conosciuto vivendoci insieme una settimana, è un tipo spontaneo e secondo me ha dato tanto al forum, sia per i nuovi iscritti che siamo venuti da quello schifo di forum di sampi il 13, sia per le discussioni importanti che ha sempre scatenato, sia sulle trade che su argomenti tecnici nba... detto questo, vorrei la possibilità di partecipare da utente quale sono rispondendo ai sondaggi e leggendo qualche notizia quando ho tempo


comunque joker io non volevo farti bannare anzi io con te non ho problemi, va bene per me usare qualche termine colorito, sono molto liberale io, dico che in forum più rompi avevi rischiato
 
Top
papclems
view post Posted on 12/2/2009, 00:22




non sei bannato, come non lo è con tmac91 pp.

le discussioni ci sono, e se volete le commentate.

L'appunto che fece jimi me lo ricordo, ma il riferimento era un altro credo, l'utenza nuova è varia c'è chi pare che è qui come da anni, c'è chi è ancora un pò spaesato.

In tutto questo l'educazione deve esserci comunque sempre. :D
 
Top
60 replies since 5/2/2009, 17:34   560 views
  Share