NBA - FantaLeghe - Usa Sports

Torino Fire, Gm:Dwyane Wade

« Older   Newer »
  Share  
Dwyane Wade
view post Posted on 11/12/2008, 22:01




CITAZIONE (Luke_Jackson @ 11/12/2008, 21:55)
torino vuole solo la juve!!

No con noi, la Juve è passata in seconda pagina.... :lol: :lol: Soprattutto da quando abbiamo battuto una certa squadra che si chiama Vighizzolo Jokers.... :shifty: :shifty:
 
Top
Dwyane Wade
view post Posted on 25/3/2009, 17:10




PAGELLONE RS 2008-2009:

Dwyane Wade: Bè che dire, semplicemente il migliore del mio team e probabilmente nella top 3 della lega, quest'anno è rinato tenendo medie semplicemente assurde ed è riuscito a trascinare una squadra come i Fire fino alle finali di conference e non di certo stata un impresa facile.VOTO 10

Dwight Howard: Forma la coppia perfetta con Flash, insieme in futuro faranno cose assurde perchè un duo così è fenomenale tralasciando il terzo violino Rondo che in futuro sarà molto meglio di ora e si potrà avere un big 3 con le palle.Tornando ad Howard, per lui 27,47 di media ed è stato il miglior centro dell'anno e c'è da dire che è ancora molto giovane e non vedo l'ora del prossimo anno per vederlo all'opera dalla prima giornata con noi.VOTO 9.5

Rajon Rondo: Grande RS per lui che è la spalla perfetta di Wade per quanto riguarda le guardie ed è un giocatore che piace da vedere grazie allo spettacolo che offre.Ha tutto sotto controllo, in difesa è bravissimo e in attacco è molto completo e per uno del suo ruolo è uno dei migliori rimbalzisti infatti ne cattura ben 5.3 a partita.Al termine la sua media è stata 19.21, grandissima promessa e vicino ad un leader come Wade accumulerà sempre più sicurezza ed esperienza che gli permetterà un giorno di diventare un All Star.VOTO 9

Drew Gooden: Buona stagione per lui, peccato per le assenze nelle partite più importante dove avere un ala da 14 non mi dispiaceva affatto, speriamo solo che sia al 100% per il prossimo anno perchè mi fido di lui nel reparto ali e spero che lui ripaga la mia fiducia giocando grandi gare.VOTO 6.5

Kenyon Martin: Stagione discreta la sua, anche lui molte assenze nelle gare decisive e quando ha giocato nei PO non ha reso molto ed è un peccato perchè come ho già detto nelle ali non sono messo particolarmente bene e uno tra lui e Gooden avrebbe fatto piacere averlo comunque lasciamoci alle spalle questo episodio e pensiamo a fare bene il prossimo anno, comunque discreta media per lui con 15.VOTO 6.5

Delonte West: Bella stagione per Delonte che è partito in quinta poi le sue prestazioni sono rimaste ad un livello costante, ma comunque nulla da dire sicuramente uno dei migliori in panchina per quanto riguarda le guardie.VOTO 6.5

Mario Chalmers:Per essere un rookie buonissima stagione per Super Mario che a volte è molto sprecone ma altre gioca partite sensazionali sbagliando pochissimo, forse il suo difetto principale è proprio quello di essere discontinuo ma ci sta visto che è la sua prima esperienza in questa lega e dovrà ancora fare molta strada ma il potenziale è più che buono e ho molta fiducia in lui.VOTO 6.5

Michael Pietrus: Grande inizio di stagione per lui ma poi sfortunatamente rimedia un infortunio brutto e da lì in poi non è più stato lo stesso, ha iniziato a perdere minutaggio ed importanza in questa squadra ma il suo rendimento è comunque sufficiente e visto che è la quinta guardia del team non è niente male.VOTO 6

Trevor Ariza: Anche lui arrivato dopo che la stagione era già iniziata da parecchio proprio come Howard e non vedo l'ora di vederlo dall'inizio, il suo minutaggio ovviamente sarà alto perchè è un giovane molto promettente ed è un buonissimo giocatore sia offensivamente che difensivamente.VOTO 6.5

Andray Blatche: Bella stagione per il giovane Blatche che promette molto bene per il futuro soprattutto per lo stipendio molto basso che guadagna stessa cosa per quanto riguarda Ariza, deve crescere molto e come Chalmers deve essere più continuo se vuole essere titolare tra qualche annetto.VOTO 6.5

Jason Kapono: Ha visto molto poco il campo e non ha saputo sfruttare al meglio le occasioni avute a causa dei vari infortuni di Blatche,Gooden e Martin.VOTO 5

Anderson Varejao:Bellissima RS per lui che ha ricompensato al meglio l'elevato minutaggio che gli è stato concesso soprattutto prima dell'arrivo di Superman a Torino, ottime medie per lui ed è sicuramente il panchinaro perfetto di Howard e di lui ci si può fidare molto se dovesse mai succedere per disgrazia che Dwight si infortunasse.VOTO 7

Joel Anthony:Per lui pochissimi minuti quest'anno soprattutto nella seconda parte di stagione dove non ha mai visto praticamente il campo, in pratica dall'arrivo di Howard.SENZA VOTO

GM: Ho costruito una buona squadra, molto giovane e molto talentuosa che all'inizio nessuno riteneva pericolosa, ma ha dato molto fastidio arrivando addirittura alle finali di conference facendo dei grandi PO purtroppo contro i Monopoli ci siamo dovuti arrendere ma ci sarà un motivo se qest'ultimi hanno fatto soffrire tantissimo in finale la squadra più forte in assoluto ovvero i Montegranaro.Non so datemi voi un voto sinceramente. :) :)

Il prossimo anno spero sia ricco di emozioni e sorprese e non si sa mai che non riusciamo ad arrivare in finale con una bella dose di fortuna.LET'S GO TORINO!!!
 
Top
Jimi Hendrix
view post Posted on 25/3/2009, 18:37




Io in teoria non ho la squadra più forte in assoluto e credo sia davanti agli occhi di tutti ; è semplicemente un team costituito da mestieranti e da buonissimi giocatori, tutto qua.

Comunque ti dò un 8,5 (9 se arrivavi almeno in finale) per la stagione inaspettatamente strepitosa che hai condotto.
 
Top
Luke_Jackson
view post Posted on 25/3/2009, 19:25




bravo denis ;)
 
Top
Dwyane Wade
view post Posted on 25/3/2009, 19:48




CITAZIONE (Luke_Jackson @ 25/3/2009, 19:25)
bravo denis ;)

^_^ ^_^
 
Top
il paro 32
view post Posted on 25/3/2009, 21:32




Complimenti Denis :D
 
Top
CP3
view post Posted on 25/3/2009, 21:48




QUOTE (Jimi Hendrix @ 25/3/2009, 18:37)
Io in teoria non ho la squadra più forte in assoluto e credo sia davanti agli occhi di tutti ; è semplicemente un team costituito da mestieranti e da buonissimi giocatori, tutto qua.

Comunque ti dò un 8,5 (9 se arrivavi almeno in finale) per la stagione inaspettatamente strepitosa che hai condotto.

beh è costruita bene senza alcun dubbio soprattutto per come è strutturata ha pochissimi punti deboli...nn ci sono giocatori cs solo per fare numero ma ttt danno il loro contributo...quindi nn vedo cs potresti chiedere di + dalla tua squadra(tra l'altro hai solo 64 di cap utilizzato..quindi parti da una situazione ottima per operare qualche colpo che faccia diventare la squadra tipo corazzata della lega 4)..
 
Top
Dwyane Wade
view post Posted on 22/4/2009, 21:08




Rinnovato Rajon Rondo a 10 milioni l'anno per 3 anni di contratto, ora si sta pensando se rinnovare o meno il giovane Blatche.
 
Top
52 replies since 20/9/2008, 20:43   551 views
  Share